[Gulli] Applicazioni uniche

Andrea Dell'Amico adellam@sevenseas.org
Lun 4 Ott 2010 21:12:30 CEST

On Mon, 2010-10-04 at 21:01 +0200, Fabrizio Carrai wrote:
> Per la mia presentazione al Linux Day avrei bisogno di un piccolo
> aiuito: mi potete segnalare applicazioni "rilevanti" che girano sotto
> Linux e NON hanno equivalenti per altri sistemi operativi ?

Questa è difficile :). Una ce l'avrei, ma non era software libero ed ora
è dismessa (e no, non vuoi vedere il codice :-)).
Non so farti esempi specifici, e difficilmente troverai cose di
interesse diretto per l'utente finale. Più probabile che tu abbia
successo con roba che gira su sistemi specializzati, magari in ambienti
industriali.

> Grazie!
> Fabrizio

ciao,