[Gulli] Applicazioni uniche

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Mar 5 Ott 2010 08:51:53 CEST

Non vedo la necessità di cercare programmi linux che non abbiano alternative
windows, secondo me il linux day deve mettere a conoscenza la gente che con
linux c'è tutto quello che occorre come in windows ma non ci sono licenze,
seriali, crack, virus, spyware.
Installando linux sul proprio pc è vero il software è gratis ma la comunità
che lavora lo fà liberamente condividendo il sapere e lasciando aperti i
sorgenti.
Insomma una filosofia ed un modo di pensare che dovremmo augurarci applicato
a tutte le attività umane.
Ecco cosa mi ha spinto ad usare linux anche quando ho trovato difficoltà, e
subito aiuto da tutta la comunità.
Io uso kdenlive, k3b, amarok, devede, openoffice, amsn, konversation,
stellarium, digikam, gimp, e che dire di blender
ecc...ah..audacity..Interminabile. tutto disponibile con un clik del
mouse.Come dice il creatore di Sabayon..., MiticooooUUU!!!
Open your source open your mind e ancore we choose to be free, and you?
Scusate l'entusiasmo ma dietro la mia postazione linux mint kde9 mi sono un
pochino gasato..ah ah ah!!!!![?]