[Gulli] Applicazioni uniche

Mer 6 Ott 2010 22:20:46 CEST

Ciao Riicardo,
assolutamente nessun problema. Mi rendo conto che è facile essere fraintesi
(specie quando si è stringati perchè di fretta, come me .. ;-)).

Con la virtualizzazione è possibile avere più sistemi operativi attivi
contemporaneamente sullo stessa macchina e quindi sullo stesso schermo. Come
utente (e non come smanettone) mi domando: "Bello...che me ne faccio...?".
Ci sono diverse risposte che sto cercando di collezionare e presentare.

Avere l'applicazione preferita sotto Linux ad un click dal desktop di
Windows (o altro) è senzaltro più comodo del dual boot, no ?

Ne parliamo il prima possibile!

Ciaoù

Fabrizio

P.S. Sto scaricando Sabayon: indovina dove la voglio far girare ? ;-))