[Gulli] [Linux Day 2010] Scaletta Talk - Assetto semi-definitivo

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mar 12 Ott 2010 12:54:36 CEST

Buon giorno.
Visto che alle 15:10 ci sarà il talk *Linux e Pubblica Amministrazione:
panoramica generale *curato da Andrea Dell'Amico, avrei pensato di assestare
un po' il tiro del mio talk. Infatti, a questo punto credo sia più
significativo che mi concentri su cos'è il Patto per il software Libero e su
quale sia la realtà del Comune di Livorno in merito. Visto che il talk è
dopo il mio, forse sarebbe importante coordinare gli interventi per non fare
né ripetizioni né al contrario omissioni. Cosa ne dite? Tutti e in
particolare Andrea Dell'Amico... In base a questo invio la risposta
definitiva alla *call for paper.*
Grazie,
Dinora