[Gulli] [Idee per il GULLI] Assistenza tecnica con donazione libera: possibile?

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 12:30:12 CEST

Io e Alessandro Marzini ci stavamo chiedendo se fosse possibile fare
assistenza tecnica su scala un po' più ampia di come la facciamo adesso,
chiedendo in cambio una donazione libera per il GULLI. La mia preoccupazione
è per i regolamenti in materia, dato che non li conosco abbastanza per
essere sicuro di una risposta.
Più nello specifico mi sono chiesto: qual'è il limite oltre il quale questo
tipo di attività non è più "attività commerciale marginale"?
Esiste una legge o una direttiva statale più precisa in materia?

A voi le risposte!

Ciao!