[Gulli] Fwd: Linux Day - G.U.L.Li Gruppo Utenti Linux Livorno

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 20:04:48 CEST

credo che oltre a scirvere si debba anche telfonare a giornali.
inoltre, penso che potremmo osare mandare anche la scaletta pi`u dettagliata
o almeno un riassunto degli arogmento che verranno trattati.

ho parlato con un giornalista di telegranducato.
e` emerso quanto segue:
bisognerebbe convocare una conferenza stampa per presentare l'evento.
a telegranducato andrebbe mandato un fax al numero 0586803049 per convocare
tale conferenza stampa specificando giorno, ora e luogo.
ho anche chiesto consiglio al medesimo giornalista anche su quando fare tale
conferenza stampa, dice verso mercoledi` o giovedi`.
va trovato pero` un dove e un orario.
a quel punto andrebbero convocati alla conferenza stampa via mail e anche
per telefono le redazioni anche i giornali.

forse passo dal metropolis stasera, ma mia madre non sta bene percio` non so
a che ore...

dinora