[Gulli] Gnome e tasto DEL

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Ven 15 Ott 2010 10:18:12 CEST

  Il 14/10/2010 23:51, Sandro Fabbro ha scritto:
> Che distro usi...a me su ubuntu non lo fa nemmeno con l'opzione "scavalca il
> cestino" ;)

Uso debian 6.0, ma ho notato che fa la stessa cosa sull'ultima  Ubuntu e sulla
sabayon 5.3 e 5.4... non ho provato su altre distro, ma credo che sia una roba
di gnome: la distro, non dovrebbe averci nulla a che fare... Non sono un utente
gnome da tempo immemore, l'ho usato fino alla  red hat 5, poi iniziai ad usare
per lo pił KDE  o altro, ma ricordo bene che la conferma eliminazione file era
attiva, anzi, prima era di default e se proprio ti stava sullo stomaco, allora,
la potevi escludere...

Sto continuando a cercare, ma la risposta pił "intelligente" che ho trovato e
stata quella di un certo cacao74:
http://forum.html.it/forum/showthread/t-1156770.html  Davvero triste... :-(

A questo punto credo che non ci sia soluzione se non mettere mano al sorgente!