[Gulli] Gnome e tasto DEL

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Ven 15 Ott 2010 18:21:30 CEST

>     KDE 4 non ha questo problema! Pensare ad una migrazione?
>
>     Ciao!
>
>     --
>

> Se usa gnome un motivo ci sarà...ha detto già che è un utente kde cmq ho
> riprovato a me non lo fa anche se io ho il tasto canc e non del. Ma premi
> qualche altro tasto come la maiuscola ?

Infatti, non intendo migrare a kde4, ci ho provato, ma non mi piace, non posso
dire che sia uno schifo (ma lo penso seriamente... :-) )

Il tasto "DEL" è  lo stesso che il tasto "Canc", il primo è sulle tastiere USA,
il secondo su quelle ITA... Nessuna maiuscola..

Quindi, venendo al punto, a te, alla pressione del tasto "Canc", un eventuale
file del desktop non viene cestinato senza una conferma? Allora c'è una speranza
:-) !!!!