[Gulli] [Linux Day 2010] Distribuzione manifesti

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Ven 15 Ott 2010 19:29:52 CEST

Ci dobbiamo organizzare per distribuire il manifesto (quello che ha mandato
alessio in lista, lo riallego). La mia proposta è questa:
- ITIS, Cecioni, Geometri e Orlando (me ne occupo io);
- Essedì e Metropolis (idem);
- Nautico, Commerciale, Classico, Scientifico ed altri (Chi se ne occupa?);
- Librerie (Giunti, Belforte, Gaia Scienza, Edison) (Idem);
- Ipercoop e Guidi (se ne sta occupando Alemaio);
- altro (fate voi ma informateci sempre);

NON attaccate manifesti su muri, pali o roba del genere perchè siamo
passibili di multa!

Stampate se potete in formato A3. Almeno per le scuole, le librerie ed i
negozi.

Attendo risposte!