[Gulli] [Linux Day 2010] Prova tecnica alla circoscrizione 2 - Lunedì mattina, ore 9:00

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Sab 16 Ott 2010 18:40:55 CEST

spero di potere lunedi`, credo proprio di si`. se per caso non ci riesco,
lunedi` provate a sentire se ci danno la pssibilita` di fare da loro la
conferenza stampa mercoledi` o giovedi`: da telegranducato mi hanno risposto
che li` sarebbe perfetto, visto che l'evento si svolge li`...
stabiliti luogo e ora, ri-contatto/ricontattiamo telgranducato e gli altri
mezzi di informazione.
credo che siamo a buon punto per il patrocinio gratuito da parte del comune
di livorno.
a presto,
dinora