[Gulli] [Linux Day 2010] Conferenza stampa di presentazione - mercoledì 20 ore 10:30 sala A.Simonini

knopfler61 knopfler61@yahoo.it
Lun 18 Ott 2010 13:43:06 CEST

Io sono a Parigi, festeggio i miei primi 25 anni (di matrimonio....),
comunque non ho avuto ancora nessuna risposta da nessuno, circa il
materiale promozionale.....

AC