[Gulli] [Linux Day 2010] Scaletta definitiva

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 19 Ott 2010 08:42:26 CEST

come già anticipato verbalmente non posso aiutarvi per quanto riguarda i
talk. il mio tempo "libero" varia dai 10 ai 15 minuti prima di cena (con mia
moglie che si lamenta perché devo apparecchiare e la pupetta non vuole che
mi sieda)
avevo un altro pò di tempo dopo le 10, ma la bambina sta mettendo i denti e
si sveglia una decina di volte a notte quindi alle 10 andiamo tutti a letto
per recuperare tempo

ps: ebbene si sto sclerando
pps: al lavoro non posso visto che stanno provando a passarmi delle consegne
prima della pensione (non mia ovviamente)