[Gulli] [Linux Day 2010] Ritrovo per sabato

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 22 Ott 2010 21:41:43 CEST

come possiamo renderlo pubblico: c'è una bandiera del comune, un qualcosa da
poter mettere in mostra domani? dobbiamo fare una stampa del logo se si ci
servirebbe il logo con una buona risoluzione.