[Gulli] [Linux Day 2010] Commenti sulla giornata

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Lun 25 Ott 2010 16:40:43 CEST

per problemi familiari sono riuscito a venire solo al pomeriggio (tutta
colpa del bassotto cecco) ma devo dire che l'evento è riuscito

Come help desk (personalmente) ho fatto nascere 2 pinguino
(contemporaneamente) e ho rinvivito una installazione

w linux