[Gulli] [Fiera Elettronica 2010] Partecipazione del GULLI

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mar 26 Ott 2010 17:39:33 CEST

Il giorno 26 ottobre 2010 16:29, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 26 ottobre 2010 16:09, neomatrix92@hotmail.it <
> neomatrix92@hotmail.it> ha scritto:
>
>  Io sono disponibile un pomeriggio, per tutto il pomeriggio se vi
>>

> Ci faresti molto comodo per il sabato pomeriggio, che per esperienza
> sappiamo essere la parte più affollata dei 2 giorni!

> No, purtroppo è problematico fare assistenza li alla fiera. Il posto è
> poco, considerando che ci devono stare anche i gadgets ed eventuali PC
> dimostrativi. Rimane spazio al più per i portatili, ma solo per cose veloci
> perchè dobbiamo stare dietro alla gente che viene per iscriversi, comprare
> [...]

vediamo un po'quali spazi sono meno coperti, comunque per me la fscia
migliore sarebbe secondo pomeriggio di domenica
dinora