[Gulli] Giovedì 9 settembre - Si ricomincia!

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 9 Set 2010 09:21:26 CEST

temo proprio che stasera non ce la farò a venire

mi sono ricordato che sono a cena dai suoceri con tutta la famigliola e non
ho voglia di andare in 3 e mezzo (il mezzo è cecco) con 2 macchine e di
mandare mia moglie a casa in macchina con i 2 e mezzo la sera

mi dispiace perché oggi mi arriva il kindle sorpresa (in questo alle 8 è
partito da bologna dopo aver girato tutta l'america e mezza europa con l
corriere) e volevo farvelo vedere (vabbé lo farò vedere al mi socero)