[Gulli] riassunto della riunione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 24 Set 2010 16:44:09 CEST

Abbiamo parlato dell'organizzazionew del Linux Day:
- Per la location del LD10 abbiamo convenuto di valutare il salone A.
Simonini della circoscrizione 2, ho gia chiamato e l'ho fermato per la
giornata di 23 ottobre. Da domani alle 17.00 in poi fino al 27 compreso, c'è
una mostra fotografica, quindi potremo andare a vedere il salone, vedere
anche come l'hanno organizzato quelli della mostra così prendiamo spunto...

- Pubblicizzare l'evento creando una locandina preliminare (i talk saranno
definiti non prima del 7/10), da distribuire il prima possibile ai mezzi
informativi dell'anno scorso. Qui dobbiamo inoltrare la domanda a Riccardo
del Cral Atl per la disponibilità delle pensiline...
Poi vorrei contattare il Tirreno per fare un articoletto. Dobbiamo far
comparire la notizia anche sul portale del Comune
- Dobbiamo contattare come l'anno scorso le distribuzioni per reperire cd o
materiale (Andrea Knopfler61 dacci una mano!)
- Contattare ILS per reperire il materiale da offrire in occasione
- stasera passo a far fare dei preventivi per penne, t-shirt, polo, adesivi
e tazze personalizzati per l'autofinanziamento
-reperire sostegno da sponsor (pensiamo a cosa proporgli per non interferire
con le linee guida)
- pensiamo se invitare qualcuno per l'evento di seguito il link al sito che
ti parlavo ieri http://www.tosslab.it/ poi avevo pensato a Scafora Giovanni
e quello di no1984.org, se Carlo fosse a livorno potrebbe fare un talk anche
lui
- mettiamo a disposizione gli sfondi per le slide

--
--Alemaio--