[Gulli] riassunto della riunione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 25 Set 2010 00:08:41 CEST

chiedo scusa,
ma questa era una "mail di servizio" del Consiglio... niente di grave: se
fosse stata indirizzata qui, avrei sicuramente usato un altra
impostazione...
metto qualche informazione in più (ormai quel che è fatto è fatto!)

Il giorno 24 settembre 2010 21:09, Diego "Hornet2e" Banti <
hornet2e@gmail.com> ha scritto:

> [...]

 questa è un opportunità scoperta dopo l'iscrizione al registro comunale

> Domani io e Alessio siamo li! Se qualcuno vuole unirsi a noi ce lo
> faccia sapere!

> saranno
> Riccardo
>
> Come l'anno scorso. Intanto preparo i volantini, domani chiamerò Riccardo!

> Ottima idea!

> Si tratta di un compito piuttosto facile. Chi vuole può aiutarci
> prendendo questo incarico!

> adesivi
> interferire
> che
> Giovanni

ho citato solo Giovanni(dei personaggi noti al Gulli) perchè abbiamo
ricordato che lo scorso anno ci ha portato un buon numero di  "Linux Pro",
ma l'invito è chiaramente esteso a tutti!!