[Gulli] [Linux Day 2010] mint ?

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Dom 26 Set 2010 12:29:15 CEST

Il giorno 26 settembre 2010 10:59, eliogordo <eliogordo@gmail.com> ha
scritto:

> vi annoio un po' :-( però gratis
>
> in questi ultimi dieci anni ho avuto occasione di assistere a 2barra3
> "occasioni mancate" di linux di prendere piede in Italia,
> di certo non mi arrendo anche perché  risparmio fior di euri a
> smanaccarmi dietro ai pinguini
>
> il problema non sono io ma una serie di persone che non possono/vogliono
> ammattire più di tanto dietro un video per fare quello che devono fare
> e magari si orientano su /mec/ che fa più "figo"

non ho capito se intendi una video-spiegazione di qualche
programma/configurazione o
intendi videomontaggio, nel secondo caso se devi orientarti a macintosh
(come dici), devi per forza
acquistare la macchina(hardware) col software...
Quello che fa "figo", tendenza, moda, ecc... è la PUBBLICITA' ,
l'investimento sulla commercializzazione
del prodotto, cosa che con la "filosofia linux" non avviene in maniera
competitiva....
ma questo è un lungo discorso....

Ps: non ho capito il collegamento con Linux Day 2010 come da titolo??