[Gulli] [LD11] Auditorium Circoscrizione 1

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 3 Ago 2011 16:45:24 CEST

Il giorno 03 agosto 2011 16:42, enzo bilanceri
<enzobilanceri@supereva.it>ha scritto:

> se necessario sč che fabrizio paolini č bravo in questa operazione e
> epotrei contattarlo per una eventualr fisponibilitą salluti enzo
> p-s che ne dici di fate aprire la manifestazione dal presidente della
> circoscrizione e/o dall' assessore all'innovazione nagindi?
> sono figure istituzionali e cidarebbero unbel rilievo

Sicuramente avranno un piccolo spazio all'interno dell'evento, ne ho gią
parlato con Dinora. Si tratta solo di scegliere la fascia oraria pił adatta!
Ne parleremo sicuramente alla prossima riunione!

Ciao!

DHB