[Gulli] Cercasi Portatile con seriale

Simone njkjta+gulli@gmail.com
Mar 23 Ago 2011 22:48:07 CEST

Non mi sembra di aver avuto problemi particolari con l'installazione di
Win2000, comunque non ne sono certo, visto che l'ultima formattazione
con Windows risale ad almeno 5 anni fa: se mi si fosse presentato il
problema e non lo avessi superato rapidamente, me lo sarei segnato.
Prova a vedere se risolvi con il consiglio di Fabrizio, altrimenti cerco
tra i miei reperti storici il cd che usavo per l'installazione e
proviamo con quello (sono sicuro di non averlo buttato).

Se hai problemi fammi sapere.

Simone.