[Gulli] HP ScanJet 3670...help !

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 16 Dic 2011 01:50:27 CET

Salve ragazzi, chiedo a voi perche' ci sto diventando matto e mi sono
accorto di girare a vuoto...

Ho uno scanner HP ScanJet 3670. Su internet c'e' scritto che non viene
supportato da SANE...ma sono tutti post vecchi, sul sito ufficiale, da
il supporto COMPLETO a questo scanner
(http://www.sane-project.org/sane-mfgs.html#Z-HEWLETT-PACKARD)...ho
anche trovato vari che dicevano che aggiornando SANE (si parla del
2009) poi questo scanner andava...io ho gia' l' ultima versione
dispoibile ad oggi.

Fatto sta che il PC rileva lo scanner con lsusb ma SANE non vuole
sapere di vederlo. Non e' che lo riconosce ma non va...proprio non ce
sta...non so piu' che fare...

Qualche idea ? Consigli ?

P.S.: Ho cotto la tastiera, si e' pure deformata...sapete dove si
trovano le tastiere per netbook a prezzi accettabili (non 20-30 euro
piu' spedizione...) ? Tanto piu' che l' unico tasto che da problemi
(anche se sono tutti un po' irregolari...) e' il back-space.

Grazie !

Meeeeeeeeeewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi