[Gulli] Incontro GULLI - AALSCITEC del 03/12/2011

Lun 19 Dic 2011 19:06:41 CET

Poco da aggiungere a quello già riportato da Diego. Sono sempre più
convinto che il successo sia sempre più legato alla cooperazione per il
raggiungimento di quello che sono gli obiettivi comuni. Qui i principi mi
sembrano condivisibili, ci sono stati degli eventi che necessitavano di
chiarimenti e cosi è stato fatto durante la riunione. Penso e spero che ci
siano le occasioni per maturare un rapporto profiquo per entrambi. Facciamo
lavorare gli eventi.

Più volte e da diverse parti ci viene richiesto supporto per siti web.
Sebbene ci sia la conoscenza da parte nostra degli strumenti di sviluppo
web Open Source (e se mai non ci fosse, non penso sia un problema
apprenderlo e diffonderlo...), non siamo strutturati per offrire servizi di
sviluppo. Cosa diversa è l'organizzazione di seminari a riguardo ed
eventuale supporto per la risoluzione di problemi specifici.

Non esiste quindi, a mio giudizio, nessuna possibilità di scarica barile..

Ciao!
Fabrizio

Il giorno 19 dicembre 2011 18:13, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com