[Gulli] Nessun oggetto

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Ven 23 Dic 2011 14:39:45 CET

scusate la mail precedente ma mentre scrivevo mi č venuto uno spasmo involontario e la mail č partita prima di poter dare un contenuto alla stessa.
Desidero fare gli aguri a tutto il gruppo gulli per le prossime festivitā
Sono orgoglioso di farne parte e sono assai contento della capacitā di iniziative che lo caratterizzano anche grazie al gruppetto di punta: Diego, Alessio , Fabrizio , Andrea e d altri che con i nostri modesti mezzi ci permettono di realizzare il molto che facciamo.
Sopratutto perō mi piace lo spirito di amicizia e collaborazione che vā al dilā  delle relizazioni informatiche.
Aguri a tutti ( e ne abbiamo propio bisogno..)
Enzo