[Gulli] GUI per GNOME

Gio 29 Dic 2011 19:23:23 CET

Il demo che ho presentato al LD2012 è basato su MonoDevelop, un ambiente di
sviluppo per il C# [1]. Supporta GNOME.
Per chi non conoscesse il C# può vedere [2]. A parte una falsa partenza con
l'ambiente per la progettazione delle GUI (Stetic [3]), non ho trovato
grossi problemi.

Non ho info, ma ti consiglierei di cercare qualcosa per Java. A livello di
linguaggio non ci sono differenze sostanziali, ma è uno dei linguaggi del
momento.

Per altri linguaggi (vedi il C/C++) vedi [4].

Ciao e Buon Anno anche a te!

F.

[1] http://monodevelop.com/FAQ
[2] http://it.wikipedia.org/wiki/C_sharp