[Gulli] Nessun oggetto

Stefano Turbati arancionet@gmail.com
Lun 17 Gen 2011 10:23:38 CET

Visto che leggendo in questa lista ho solo da imparare, quando mi sembra di avere qualche risposta (anche a rischio di brutte figure...) ne approfitto! Perché non suggerisci all'amico di usare un Pc qualsiasi con Freedos? Per quello che ne so ci si può installare tutto quello che girava su Ms Dos; se può interessargli avrei anche un assemblato AMD di 4 o 5 anni su cui ho già testato sia Freedos che, per un eventuale dual-boot, diverse distro Linux (adesso c'è sopra Ubuntu Maverick). Ciao - Stefano.