[Gulli] [TrashWare] Progetto Didattico1

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Dom 23 Gen 2011 13:00:03 CET

Ciao Alessio,
innanzitutto complimenti per l'iniziativa, di cui condivido tutti i principi
che vogliono guidarla.
Non vedo grosse difficoltà tecniche nella implementazione, in cui spero di
poter contribuire.

Un suggerimento invece verso i contenuti: c'è bisogno di capire bene quali
sono gli ambiti scolastici con cui andiamo ad interfacciarci.
Deve essere un ambiente che deve dare una continuazione a quello che fanno a
scuola, con omogeneità di strumenti (informatici) e di argomenti.

Suggerisco un forte coinvolgimento delle persone che conoscono gli obiettivi
da raggiungere, per non rischiare di creare un bellissimo strumento ma
magari non utile.

A presto!
Fabrizio