[Gulli] [TrashWare] Progetto Didattico1

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Lun 24 Gen 2011 17:58:56 CET

avendo esperienza con linux terminal server sia utilizzando un server
windows che linux, mi sento di consigliare vivamente di provare questa
esperienza, perche' ben si adatta secondo me a mostrare le potenzialità di
linux
un qualsiasi pc senza hd, pochissima ram, etc puo' fare miracoli come
terminale.

Ho poi del materiale (monitor, pc, stampanti) che ben volentieri posso
prestare a queste opere.

Seguiro' gli sviluppo sulla mailing list perche' adesso sono all'estero, ma
quando torno spero di partecipare fisicamente.

Saluti,
Alessandro