[Gulli] Libro su Ubuntu per chi alle prime armi

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Ven 28 Gen 2011 17:37:45 CET

Personalmente non so quanto siano utili questi libri per chi ha una
connessione a internet (praticamente tutti), per chi non ce l'ha potrebbero
anche servire...
Però, considerando che ad ogni versione di Ubuntu (ogni 6 mesi non è che sia
poi tanto), qualche menù di configurazione cambia e inoltre molte
informazioni e guide sono reperibili su siti e blog di ogni genere.
Chi non ha la connessione potrebbe valutare l'ipotesi di comprare un libro
del genere, chi ce l'ha può tranquillamente farne a meno. ;)