[Gulli] Progetti a firma Gulli?

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 19 Lug 2011 20:06:31 CEST

Il giorno 19 luglio 2011 19:47, Alberto Cortesi
<cortesialberto@tiscali.it>ha scritto:

> Ho più volte lanciato il sasso offrendo sorgenti di piccoli software di
> utilità e di quotidiano utilizzo, ma nessuno lo ha raccolto. :-(

Purtroppo non sempre ci sono energie e braccia per fare tutto, inoltre il
problema della partecipazione affligge tutto il mondo dell'associazionismo.
GULLI compreso.

Sarebbe possibile creare uno o due progetti software a firma "Gulli" e
> lanciare qualcosa di “Nostro”?

Se emergessero dei programmatori "ex novo" da questa lista forse si,
altrimenti credo di no :-( . Purtroppo le energie del consiglio, dei soci e
dei frequentatori più assidui sono già impegnate altrove.

Comunque lasciami dire che capisco PERFETTAMENTE il tuo punto di vista. Uno
degli obbiettivi che mi ero prefisso all'inizio del mio mandato era proprio
quello di portare la partecipazione e la notorietà del GULLI a livelli
paragonabili a quelli delle maggiori associazioni livornesi. Purtroppo per
ora l'obbiettivo è stato raggiunto solo in parte. Speriamo di farcela entro
novembre 2012!

Ciao!

DHB