[Gulli] Progetti a firma Gulli?

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Dom 24 Lug 2011 16:34:23 CEST

Sicuramente il LD è la migliore vetrina, purtroppo è anche "piccola e poco
visibile", ma è già frequentata da persone interessate quindi è la migliore che
abbiamo...

Purtroppo Il LD cade sempre in periodi in cui il lavoro mi porta lontano, e non
ho tempo per organizzare alcunché...

Luoghi fisici dove trovare interesse? Non saprei!
Ho provato all'ITIS  a Pisa dove conosco alcuni docenti ed assistenti tecnici,
ma il problema non viene minimamente considerato ai "piani alti"...

Persone interessate?  Contavo molto sulle strutture Lug per trovarne! :-)