[Gulli] AALSCITEC: un opportunità?

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Mer 27 Lug 2011 20:01:38 CEST

Nonostante sia favorevole ad un "allargamento degli orizzonti", le mie
perplessità nascono dall'effettivo ritorno per il Gulli. Il progetto stesso
(PdC) se andrà in porto (stasera non potrò esserci, fatemi sapere) sarà una
buona cassa di risonanza per noi. Il ruolo di AALSciTec mi sembra
superfluo,lo considero come una sovrastruttura che non fa nient'altro di
mettere in contatto alcune associazioni aderenti(stiamo parlando di mandare
qualche mail ai presidenti, e al massimo fare qualche telefonata). Siamo
sicuri che il Gulli non riesca tranquillamente a bypassare da solo tutto
questo? Molte associazioni visioneranno il lavoro che riusciamo a
svolgere(sia didattico, sia informatico) e credo basti questo a confermare
la nostra presenza sul territorio.
Inoltre come associato WWF(da circa un anno) ho sentito parlare di loro un
mese prima di voi, il che vi fa capire quanto sia fondamentale questa
sovrastruttura.

Saluti.
A.