[Gulli] AALSCITEC: un opportunità?

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 28 Lug 2011 18:58:04 CEST

Il giorno 28 luglio 2011 18:25, Dinora Mambrini
<dinora.mambrini@gmail.com>ha scritto:

> Approvo anche io, anche se non mi piacciono troppissimo le associazioni con
> un acronimo così lungo da essere pressoché impronunciabile ;-) scherzi a
> parte, sono curiosa di sapere, se possibile, chi ha contattato il GULLI e
> quante-quali associazioni al momento hanno aderito...

Sono stato contattato da Claudio Pucciani del Caffè della Scienza,
associazione che fa già parte di AALSCITEC. L'elenco dei soci attuali è
disponibile qui<https://docs.google.com/viewer?url=http%3A%2F%2Fwww.caffescienza-livorno.org%2Fimages%2Fassass%2FDATI_ASSOCIAZIONE.xls>.
 Si tratta di 17 associazioni, credo le stesse che l'hanno fondata a marzo
dello scorso anno.

Ciao!

DHB