[Gulli] [LD11] Linux Day 2011: schema preliminare

antonio de vito adevito68@gmail.com
Gio 28 Lug 2011 19:23:09 CEST

Siccome da un mese sono consigliere della circoscrizione 1 nei prossimi
giorni mi incontro con il presidente (Daniela Bartalucci) per verificare la
possibilità di avere la sala gratuitamente (o a costi ridotti).
Ci sentiamo sabato.