[Gulli] AALSCITEC: un opportunitā?

Ven 29 Lug 2011 18:49:40 CEST

I CILB normalmente vengono svolti nella primo quadrimestre dell'anno. Gli
annunci delle riunioni vengono sempre messi in lista. Non c'č una
periodicitā, ma vengono stabilite in base alle esigenze delle attivitā
associative. Comunque gli argomenti di cui parli, insieme alle risposte,
sono giā stati trattai in messaggi precedenti.

Se vuoi, ne parliamo nuovamente alla prossima occasione, anche se non mi
sembra siano cambiate le cose. Mi riferisco alla complessitā degli argomenti
(e quindi del loro interesse da parte di possibili frequentatori) e delle
risorse a disposizione del GULLI.

Alla prossima.
Fabrizio