[Gulli] [LD11] Linux Day 2011: schema preliminare

Andrea neomatrix92@hotmail.it
Sab 30 Lug 2011 11:23:21 CEST

  Potrei offrire il mi contributo in due punti fondamentalmente:
1) Mio padre, se avvertito in tempo, potrebbe fare da cameraman per le
riprese, ha una buona telecamera, ma per questo vi terrò aggiornati, per
ora sappiate che esiste questa possibilità.
Inoltre in quel periodo dovrebbe anche venire in visita mio zio (ex
proprietario di una tv privata in sicilia) che penso sia una valida
alternativa.
2) Come ospite potrei contattare il prof. Uggeri, che come molti di voi
sapranno è uno dei primi esponenti dell'informatica ed ex insegnante
dell'iti (è andato in pensione quest'anno quindi credo avrà meno da fare
e per un intervento breve nel pomeriggio penso possa venire)

Il talk mio e di andrea, sarebbe l'ideale posizionarlo in una delle due
mattinate, insieme all'introduzione su GNU/Linux dato che è abbastanza
alla portata di tutti.
A.F.