[Gulli] Acer Extensa + Ubuntu = Wireless che fa le bizze

Simone Di Franco difrancosimone@gmail.com
Mer 22 Giu 2011 15:06:01 CEST

Al momento non ce l'ho sotto mano, cmq il fatto che la scheda funzioni con
reti wifi non criptate, mi fa supporre che c'é qualche problema al livello
software.
Sai mica se il wpa-supplicant viene installato per default?

Ciao
Simone