[Gulli] Problema Samba

Andre neomatrix92@hotmail.it
Lun 27 Giu 2011 23:00:47 CEST

Ciao a tutti!
Ho un problema nella condivisione fra due pc (windows e linux) di una
stampante (epson deskjet F370 Series).
La stampante viene vista correttamente dal pc windows, vengono
installati i driver giusti, ma quando invia la stampa il pool di stampa
risulta vuoto...

I due pc hanno le seguenti caratteristiche:
PC con Win7 (starter edition)
- Intel Atom 1,7 Ghz
- RAM 1 Gb
- Disco da 160 Gb

Pc con Linux (Ubuntu 11.04, aggiornato all'ultima versione del kernel)
- AMD Sempron 2,0 Ghz
- RAM 384 Mb
- Disco da 160 Gb

P.S.: Ho configurato samba seguendo questa guida passo per passo
(cambiando ovviamente i parametri opportuni come nome del gruppo di
lavoro, ecc... ma la configurazione della sezione "printers" l'ho
copiata uguale) http://openskill.info/topic.php?ID=77

Illuminatemi!! xD