[Gulli] Programma video per vecchio pc

scuola scuol@lingua.it
Gio 24 Mar 2011 13:50:08 CET

Salve,
Ho una slackware 11 su un pentium 1 con 64 mb ram.
Ho firefox e flashplayer9.
Riesco a vedere i video di youtube a singhiozzo.
Ho uno script che mi fa scaricare i video di youtube.
Non è che mi interessi molto ma solo per vedere fino a che punto posso usare
questo pc.
Qualcuno mi può consigliare:
1) un programma leggero per passare da un file .flv a un altro formato
2) un programma leggero per vedere il video in questo nuovo formato fuori
linea

Un'altra possibilità e un'altra domanda (non so se è sensata):
se scarico il video.flv potrei vederlo con il browser che ha flashplayer9?
Potrei metterlo in una pagina web editata da me, aggiungendo uno script
java? Come?.

Grazie.
Giuseppe Porciani