[Gulli] Dimostrazione linux alla festa del tranviere

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 06:31:33 CEST

Ciao a tutti, il mio collega Scambia Diego di Cecina mi ha proposto, per la
festa del tranviera che si terrā sabato 28 maggio alla Cecinella a Cecina,
di tenere come sezione informatica del cral una dimostrazione di ubuntu,
magari accennando all'installazione.
Pur lusingato credo che il Gulli sia meglio dotato ed organizzato per tale
evento e come vostro iscritto vi rigiro la proposta invitandovi alla festa.
Io come consigliere del Cral e della sezione informatica sono disponibile a
prestare supporto tecnico mettendovi a disposizione pc ed aiutandovi
nell'organizzazione.
Mi pare una bella idea ed un occasione per ritrovarci per passare una bella
serata in compagnia con ricca cena e musica.
Rimango in attesa di vostra risposta in merito.
*In allegato il volantino dell'evento.*
*A presto [?]*