[Gulli] Mappe libere (Possibile collaborazione col WWF)

Mar 3 Maggio 2011 19:51:48 CEST

Per quanto riguarda la presentazione OpenStreetMap la rete è utile, ma non
indispensabile (sto preparando del materiale). Non sto considerando una demo
per l'utilizzo degli editor grafici.
C'è un proiettore ? Dobbiamo portare quello del Gulli ?

F.