[Gulli] R: Re: Festival Internet a Pisa

maltieri@libero.it maltieri@libero.it
Sab 7 Maggio 2011 19:58:24 CEST

Hey Grazie Landi.Anche se non posso andare per vari motivi: Milano, moglie ( e suocera) Livorno, genitori a Viareggio, seguo tutti con grande interesse.Sarebbe stato interessante seguire il seminario su IPv6, anche perchè gli indirizzi IP cominciano a scarseggiare...hai voglia a creare tabelle di routing virtuale su apparati vari..la situazione si complica e basta.Un saluto al Gruppo GULLIMarco.

----Messaggio originale----

Da: manrico_landi@hotmail.com

Data: 07/05/2011 16.29

A: <gulli@lists.linux.it>

Ogg: Re: [Gulli] Festival Internet a Pisa

.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Tahoma
}
->.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Tahoma
}
->
-->

Ma quanto costa il biglietto di ingresso? E sopratutto dove si trova la manifestazione?