[Gulli] [Progetto PCL] PCL: Parco delle Colline Livornesi

andrea amannelli@libero.it
Mar 10 Maggio 2011 13:07:58 CEST

Scusate se mi intrometto ma volevo chiedere, visto che la parola
trashware è tornata fuori, se potrebbe interessare quel computer che vi
avevo proposto a febbraio passato.

posto la vecchia mail
  -------------------------------
Salve,

riguardo a questo progetto potrebbe interessare un pacard bell con
win95, pentium I, 82(?) M ram (non ho sotto mano la macchina, i dati li
ha letti il proprietario)?

Saluti
Andrea Mannelli

Se non interessasse fatemi sapere così dirò alla persona che lo possiede
di farlo diventare definitivamente trash

Saluti
Andrea Mannelli