[Gulli] Problemi con la 11.04 di Ubuntu "Natty Narval"

maltieri@libero.it maltieri@libero.it
Gio 12 Maggio 2011 13:54:22 CEST

Ciao a tutti..allora..ho provato ad updatare la 10.10 alla 11.04 e subitosono iniziati i casini; a parte l'interfaccia grafica che non mi piace(mi trovavo cosi bene con GNOME che UNITY proprio non la digerisco)mi è sparito il link all'TERM e soprattutto il GRUB non lo vedo più(probabilmente è grafico) peccato che io ho un monitor vecchio sta di fattoche il menù di avvio in bootloader non l'ho vedo.Ha! anche la macchina virtuale di Virtualbox non mi funziona più (non è l'ultima versione)Quindi mo' mi tocca rimettere l'mbr di windows e ripartire...allegria !Sapete per caso come di carica GNOME con la 11? (è stavolta prima la provo in macchina virtuale)
Grazie a chiunque mi risponda (sopratutto per il supporto morale) ...e comunque....rimetto la vecchia 10.10!!Un saluto a tutti gli amici Livoresi;  A Livorno il tempo si sara "aperto" qui a Milano, grigiume totale !Saluti e ancora grazieMarco (milanese in affezione di Livorno storicamente iscritto alla mailinglist)