[Gulli] Sondaggio: Problema tema default in ubuntu

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Lun 16 Maggio 2011 22:10:24 CEST

Il prof. Cantaro dell'Istituto Majorana di Gela riferisce che è un problema
di Ubuntu, infatti anche io ho lostesso problema dell'orologio visibile a
metà.
Per questo motivo il mitico Cantaro nella sua ubuntu plus 7 ha inserito un
bell'orologio installando cairo-clock ma ho notato dei blocchi quando
tentavo do cambiare le dimensioni per cui ho disinstallato cairo.
Ha parte queste sottigliezze il sistema è veloce scattante perfetto, non c'è
Mac che tenga, windows roba vecchia..ah ah!