[Gulli] Cena di fine stagione alla fiera del tranviere di Cecina?

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 24 Maggio 2011 22:51:38 CEST

ok appena conclusa la riunione su skype:
è confermata la presenza del Gulli in qualità di associazione ospite.
Andremo a fare una presentazione dell'associazione e del nostro sistema
operativo preferito: GNU/Linux
La dimostarzione si articolerà su presentazioni multimediali a slide con
commenti e coinvolgimento del pubblico presente.
Si concluderà la serata con "abbondante banchetto di prelibatezze"
Attualmente siamo in quattro a partecipare ma, chiunque si offre a darci una
mano partecipando, contribuirà alla diffusione del SL
Dateci conferma in tempo utile da poterla comunicare!!!