[Gulli] Domanda su mediawiki

Dom 6 Nov 2011 15:59:55 CET

Stavo cercando di capire qualcosa di più su MediaWiki, ma mi sono fermato
subito su questo punto:

Come faccio a cambiare il titolo della pagina principale ? La
documentazione che ho trovato rindica più o meno [1]:

*Di default, MediaWiki cerca una pagina dal titolo Main Page e la imposta
come pagina principale. Questa può essere cambiata mofificando il contenuto
della pagina MediaWiki:Mainpage<http://www.mediawiki.org/wiki/MediaWiki:Mainpage>in
modo che punti ad un'altra pagina. Se non si cambia anche la sezione
'Main Page' nella barra laterale, modifica anche
MediaWiki:Sidebar<http://www.mediawiki.org/wiki/MediaWiki:Sidebar>
.*

Ma a cosa si riferisce MediaWiki:Mainpage ? Ad una pagina HTML ?

Ciao e grazie
Fabrizio

[1]
http://www.mediawiki.org/wiki/Manual:FAQ/it#Come_cambio_la_pagina_principale.3F