[Gulli] loyalty card

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mar 22 Nov 2011 18:12:25 CET

Sto cercando di evitare di mettermi a fare un programmino tipo  loyalty card
system, dovrebbe tenere un anagrafico clienti molto basilare e una tabella degli
acquisti. Ovviamente dovrebbe poter gestire l'invio di e-mail promozionali e
qualche altra cosuccia tipo auguri di compleanno e altre robette... Vorrei
evitare di mettermi a scriverlo da zero, quindi la domanda è: conosci un
qualcosa di simile che sia open source a cui poter attingere codice o meglio
ancora usarlo "as is"?

Lo so, google e via, ma dopo una googlata piuttosto superficiale non ho trovato
niente, e se hai in mente qualcosa al volo non sarebbe male... intanto continuo
a cercare...

Grazie