[Gulli] [LD11] Comunicato ai giornali e conferenza stampa

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Sab 1 Ott 2011 19:43:53 CEST

Il giorno 01 ottobre 2011 18:23, Andre <neomatrix92@hotmail.it> ha scritto:

>  Il 01/10/2011 18:00, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:
>
> Credo sia il caso di iniziare a pensarci. Avete suggerimenti?

io ribadisco quelli dati a voce ;-) e ribadisco la mia disponibilità a
convocarla, come feci l'anno scorso, faticoso ma proficuo ;-)
una volta pronta un comunicato e fissata una data, si convocano giornali tv
e testateon line, dovrei avere abbastanza contatti ma se qualcuno ne ha di
diretti si faccia vivo ;-)
creod anche io che se ci sono più perspne per fare pubblico è megli, per le
tv soprattutto...
dinora