[Gulli] Grub e selezione di default

Dom 9 Ott 2011 20:44:59 CEST

Grazie a tutti per le risposte! Le vecchie e veloci modifiche ai file di
configurazione funzionano perfettamente.

Sono rimasto sorpreso dal fatto che lo "startup-manager" non funzioni
correttamente e da parecchio tempo. La prima volta che lo usai sul mio
computer avevo fatto delle modifiche a mano sui file di configurazione del
GRUB ed avevo pensato a modifiche non tollerate da parte dell'applicazione.
Poi lo stesso si è ripetuto su una installazione nuova, quindi ora posso
pensare che l'applicazione non è aggiornata alle ultime versioni del GRUB.

Appena posso provo il "Grub-customizer"!

A presto!
F.